Advertisement

Edy Ongaro Donbass - Edy ongaro è scomparso in battaglia mentre difendeva il suo amato donbass dalla barbarie nazista».

È morto il 30 marzo nel . Era un internazionalistaaveva scelto il nome del partigiano . Così in un post su facebook la rete dei . Aveva scelto il nome del partigiano bozambo perche' aveva un legame forte con la resistenza (ansa) Un miliziano italiano di 46 anni, edy ongaro, è rimasto ucciso in battaglia nel villaggio di adveedka, a nord di donetsk.

Un miliziano italiano di 46 anni, edy ongaro, è rimasto ucciso in battaglia nel villaggio di adveedka, a nord di donetsk. Z2plreldgsxrim
Z2plreldgsxrim from www.lanotiziagiornale.it
Da sempre vicino ai centri sociali veneziani. Edy ongaro, un italiano che da molti anni combatteva nelle milizie filorusse che stanno affiancando l'esercito russo nella guerra in ucraina . Due anni insieme in donbass a combattere il fascismo. Il 46enne veneziano, conosciuto col nome di battaglia di «bozambo», è stato ucciso da una bomba a mano. Edy ongaro è scomparso in battaglia mentre difendeva il suo amato donbass dalla barbarie nazista». Così in un post su facebook la rete dei . Era un internazionalistaaveva scelto il nome del partigiano . Chi era edy ongaro, amante del calcio, generoso, irrequieto.

Due anni insieme in donbass a combattere il fascismo.

Edy ongaro è scomparso in battaglia mentre difendeva il suo amato donbass dalla barbarie nazista». Edy ongaro, un italiano che da molti anni combatteva nelle milizie filorusse che stanno affiancando l'esercito russo nella guerra in ucraina . Due anni insieme in donbass a combattere il fascismo. È morto il 30 marzo nel . Da sempre vicino ai centri sociali veneziani. Edy ongaro combatteva con i miliziani filorussi in donbass dal 2015, quando scappò dall'italia come ricercato. L'intervista di oltre 9 minuti risale all'estate 2015 e compare sulla pagina . Il 46enne veneziano, conosciuto col nome di battaglia di «bozambo», è stato ucciso da una bomba a mano. Così in un post su facebook la rete dei . Chi era edy ongaro, amante del calcio, generoso, irrequieto. (lapresse) si chiamava edy ongaro il . Edy ongaro intervista, cosa diceva il veneziano morto nel donbass. Era un internazionalistaaveva scelto il nome del partigiano .

Edy ongaro combatteva con i miliziani filorussi in donbass dal 2015, quando scappò dall'italia come ricercato. Edy ongaro, un italiano che da molti anni combatteva nelle milizie filorusse che stanno affiancando l'esercito russo nella guerra in ucraina . È morto il 30 marzo nel . Due anni insieme in donbass a combattere il fascismo. L'intervista di oltre 9 minuti risale all'estate 2015 e compare sulla pagina .

(lapresse) si chiamava edy ongaro il . Syenvzvwlf1anm
Syenvzvwlf1anm from www.ilpost.it
Da sempre vicino ai centri sociali veneziani. Due anni insieme in donbass a combattere il fascismo. Chi era edy ongaro, amante del calcio, generoso, irrequieto. Aveva scelto il nome del partigiano bozambo perche' aveva un legame forte con la resistenza (ansa) (lapresse) si chiamava edy ongaro il . Edy ongaro è scomparso in battaglia mentre difendeva il suo amato donbass dalla barbarie nazista». È morto il 30 marzo nel . Edy ongaro combatteva con i miliziani filorussi in donbass dal 2015, quando scappò dall'italia come ricercato.

Edy ongaro, un italiano che da molti anni combatteva nelle milizie filorusse che stanno affiancando l'esercito russo nella guerra in ucraina .

Due anni insieme in donbass a combattere il fascismo. Era un internazionalistaaveva scelto il nome del partigiano . Un miliziano italiano di 46 anni, edy ongaro, è rimasto ucciso in battaglia nel villaggio di adveedka, a nord di donetsk. Così in un post su facebook la rete dei . Edy ongaro intervista, cosa diceva il veneziano morto nel donbass. Chi era edy ongaro, amante del calcio, generoso, irrequieto. È morto il 30 marzo nel . Il 46enne veneziano, conosciuto col nome di battaglia di «bozambo», è stato ucciso da una bomba a mano. (lapresse) si chiamava edy ongaro il . Edy ongaro combatteva con i miliziani filorussi in donbass dal 2015, quando scappò dall'italia come ricercato. Aveva scelto il nome del partigiano bozambo perche' aveva un legame forte con la resistenza (ansa) Edy ongaro, un italiano che da molti anni combatteva nelle milizie filorusse che stanno affiancando l'esercito russo nella guerra in ucraina . L'intervista di oltre 9 minuti risale all'estate 2015 e compare sulla pagina .

Edy ongaro intervista, cosa diceva il veneziano morto nel donbass. Era un internazionalistaaveva scelto il nome del partigiano . Edy ongaro, un italiano che da molti anni combatteva nelle milizie filorusse che stanno affiancando l'esercito russo nella guerra in ucraina . Aveva scelto il nome del partigiano bozambo perche' aveva un legame forte con la resistenza (ansa) Edy ongaro combatteva con i miliziani filorussi in donbass dal 2015, quando scappò dall'italia come ricercato.

Edy ongaro è scomparso in battaglia mentre difendeva il suo amato donbass dalla barbarie nazista». A67shkyfehm6rm
A67shkyfehm6rm from pbs.twimg.com
Aveva scelto il nome del partigiano bozambo perche' aveva un legame forte con la resistenza (ansa) (lapresse) si chiamava edy ongaro il . L'intervista di oltre 9 minuti risale all'estate 2015 e compare sulla pagina . Da sempre vicino ai centri sociali veneziani. Un miliziano italiano di 46 anni, edy ongaro, è rimasto ucciso in battaglia nel villaggio di adveedka, a nord di donetsk. Edy ongaro è scomparso in battaglia mentre difendeva il suo amato donbass dalla barbarie nazista». Due anni insieme in donbass a combattere il fascismo. Così in un post su facebook la rete dei .

Due anni insieme in donbass a combattere il fascismo.

Il 46enne veneziano, conosciuto col nome di battaglia di «bozambo», è stato ucciso da una bomba a mano. Un miliziano italiano di 46 anni, edy ongaro, è rimasto ucciso in battaglia nel villaggio di adveedka, a nord di donetsk. Così in un post su facebook la rete dei . È morto il 30 marzo nel . Edy ongaro, un italiano che da molti anni combatteva nelle milizie filorusse che stanno affiancando l'esercito russo nella guerra in ucraina . Edy ongaro intervista, cosa diceva il veneziano morto nel donbass. (lapresse) si chiamava edy ongaro il . Aveva scelto il nome del partigiano bozambo perche' aveva un legame forte con la resistenza (ansa) Edy ongaro combatteva con i miliziani filorussi in donbass dal 2015, quando scappò dall'italia come ricercato. Due anni insieme in donbass a combattere il fascismo. Chi era edy ongaro, amante del calcio, generoso, irrequieto. Edy ongaro è scomparso in battaglia mentre difendeva il suo amato donbass dalla barbarie nazista». L'intervista di oltre 9 minuti risale all'estate 2015 e compare sulla pagina .

Edy Ongaro Donbass - Edy ongaro è scomparso in battaglia mentre difendeva il suo amato donbass dalla barbarie nazista».. Chi era edy ongaro, amante del calcio, generoso, irrequieto. Era un internazionalistaaveva scelto il nome del partigiano . Edy ongaro è scomparso in battaglia mentre difendeva il suo amato donbass dalla barbarie nazista». (lapresse) si chiamava edy ongaro il . Da sempre vicino ai centri sociali veneziani.

Posting Komentar

0 Komentar